10 Set Comunicato stampa n° 23-2018 Vallelunga

Comunicato stampa n° 23-2018

 

Vallelunga (Roma), 9 Settembre 201

 

FINALMENTEEEEEE!!!!    Abbiamo dovuto aspettare un bel po per salire sul gradino più alto del podio ma finalmente è toccato a noi.

 

Gara magistrale per Riccardo CAZZANIGA (Centri Porsche Milano) che ha lottato per tutti i venticinque minuti per mantenersi nelle posizioni di vertice.     Partito dalla pole position non si è risparmiato nemmeno per un attimo e alla fine è arrivata una meritatissima vittoria che tutto il team coglie come una vera “liberazione” da tanta…..troppa sfortuna.      E’ Riccardo a regalare la soddisfazione massima a tutto il team……ed è a lui che vanno tutti i nostri complimenti.

 

Vittoria e terzo posto anche per i nostri portacolori nella SILVER CUP.      E’ Walter PALAZZO (Centri Porsche Milano) a salire sul gradino più alto del podio dopo aver disputato una gara esemplare…..battagliando addirittura con piloti dotati di vetture in versione 2018.     Sul terzo gradino del podio anche Alessandro SATTA (Centri Porsche Milano) che,seppur stremato dal gran caldo e dalla fatica,ottiene uno splendido risultato.

 

Gara di “spessore” anche per Luca SEGU’ (Centri Porsche Milano) che non ha mai perso il contatto con le primissime posizioni ma che sul finale,quando era in terza posizione,ha visto vanificarsi tutto il lavoro fatto a causa dei repentini e “duri” attacchi della concorrenza.     Peccato…..una gara che finisce nelle retrovie ed un altro podio che non si concretizza.

 

Gara difficile per Daniele CAZZANIGA ( Centri Porsche Milano) che ha dovuto gestire tutta la sua gara nel traffico di centro schieramento ma che ha guadagnato non poche posizioni sul finire di gara per via di alcuni ottimi sorpassi terminando con un meritatissimo quarto posto.

 

Finalmente…..dopo tanta sfortuna e dopo tante delusioni lasciamo l’autodromo con il sorriso.    Un sorriso che vogliamo regalare a tutti i tifosi ma,soprattutto,agli uomini del team e a tutti gli sponsor…..che hanno dato,ancora una volta,il massimo affinchè questo risultato arrivasse.

 

Appuntamento a IMOLA per l’ultimagara del Porsche Carrera Cup Italia.