10 Set Comunicato stampa n° 22-2018 VALLELUNGA

Comunicato stampa n° 22-2018

 

Vallelunga (Roma), 8 Settembre 2018

 

Sul tortuoso circuito di Vallelunga si è disputata gara 1 di Porsche Carrera Cup Italia e ancora una volta raccogliamo qualche più che lusinghero risultato, con il terzo posto del bravissimo Luca SEGU’ (Centri Porsche Milano) che approfitta abilmente della bagarre dei primi giri fra i piloti che lo precedono, mantenendo con calma e con una costante progressione, la terza posizione fino al traguardo.

 

Bello vedere tutti i ragazzi del team sotto il podio ad applaudire il nostro rookie e bellissimo vedere lui ringraziarli con un sorriso speciale.

 

Dobbiamo recriminare per la sfortuna di Daniele CAZZANIGA (Centri Porsche Milano), ancora una volta vittima della manovra scorretta di un avversario, poi punito con 25’’ di penalità, che lo manda in testacoda e gli fa perdere 5 posizioni.

 

Bene Riccardo CAZZANIGA (Centri Porsche Milano) che conclude al 6 posto, posizione che gli consente di partire in pole position in gara 2.

 

Ottimi i risultati dei piloti iscritti alla SILVER CUP che chiudono al primo ed al terzo posto.

Vincenzo MONTALBANO (Centri Porsche Milano) sale sul gradino più alto del podio ed un felicissimo Diego MERCURIO (Centri Porsche Milano) gli fa compagnia sul gradino più basso.

 

Anche in questo torrido pomeriggio romano ci corre l’obbligo di ringraziare tutti i ragazzi del team e gli sponsor che ci sostengono sempre in maniera esemplare, fino ad arrivare a tutti i tifosi che ci seguono in pista e da casa con una passione ed una grinta encomiabili.