03 ott Comunicato Stampa 19-2017 Mugello

DOMINIO ASSOLUTO DEL TEAM GHINZANI IN MICHELIN CUPFoto Claudia Cavalleri-20171001_1226 Foto Claudia Cavalleri-20170930_1 copia Foto Claudia Cavalleri-20170930_2 copia Foto Claudia Cavalleri-20170930_3 copia Foto Claudia Cavalleri-20171001_4 copia

Ivan Jacoma (Centri Porsche Ticino), Hans Peter Koller (Centri Porsche Roma) e Gianluigi Piccioli (Centri Porsche Roma) dominano gara 2 e monopolizzano il podio con una prestazione superlativa.

Un unico grande rammarico per Chicco Reggiani (Centri Porsche Milano) che, quinto ASSOLUTO in quel momento, veniva violentemente investito dalla vettura di De Giacomi che ne causava il ribaltamento ed il definitivo ritiro.

Per Ivan Jacoma la grandissima soddisfazione della matematica vittoria in Michelin Cup. Per lui una stra meritata vittoria che nessun avversario ha mai potuto mettere in discussione per l’intera stagione.

Nell’assoluta due podi per Enrico Fulgenzi (Centri Porsche Latina) che mantiene la terza posizione in classifica e si giocherà il podio nell’ultimo evento di Monza.

Sul circuito brianzolo tutto il team attenderà il rientro di Daniele Cazzaniga (Centri Porsche Milano), lo sfortunato rookie autore di un incidente al Mugello che lo ha privato della possibilità di partecipare sia a gara 1 che a gara 2 ed a cui tutto il team è estremamente affezionato.

Un plauso ai nostri tecnici che hanno gestito al meglio due gare in una sola giornata mettendo a disposizione di TUTTI i piloti vetture davvero prestazionali.

Arrivederci a Monza per la grande chiusura della Carrera Cup Italia 2017 e la festa per Ivan Jacoma, straordinario Campione della Michelin Cup.

Ufficio Stampa Team Ghinzani Arco Motorsport