15 Lug Comunicato Stampa 18-2018 Mugello

Comunicato stampa n°  18-2018

Barberino del Mugello, 14 Luglio 2018

Tutte e cinque vetture del team GHINZANI ARCO MOTORSPORT sono assolute protagoniste di gara 1 sul circuito del Mugello.

Per tutta la gara le tre vetture iscritte alla classifica assoluta hanno occupato le prime posizioni, così come quelle iscritte nella categoria Silver Cup.

Solo sul finale della competizione Riccardo Cazzaniga (Centri Porsche Milano) deve cedere all’usura delle gomme e finisce in ghiaia alla Materassi-Borgo San Lorenzo.

Ancora un problema di gomme è la causa dello sfortunato epilogo che “brucia” la gara di Daniele Cazzaniga (Centri Porsche Milano). A due curve dal traguardo Daniele fora la gomma posteriore sinistra mentre è secondo assoluto.

Bellissima gara per il “rookie” del team orobico, Luca Segù,che dopo una serie incredibile di sorpassi agguanta il terzo posto a ridosso di Daniele Cazzaniga. La foratura di Daniele lo avvantaggia e Luca conclude al secondo posto assoluto. Complimenti ad entrambi, tutto il team è soddisfatto della loro prestazione. Bello vedere Luca sul podio del Porsche Carrera Cup Italia per la prima volta !

Ottima anche la gara di Felice Di Matteo (Centri Porsche Milano)che per evitare il contatto con due piloti che lo precedevano, solo all’ultimo ha perso la leadership della corsa a favore di Walter Palazzo (Centri Porsche Milano). Un uno-due che monopolizza il podio della categoria Silver Cup.

I piloti e lo staff tecnico del team GHINZANI-ARCO MOTORSPORT sono veramente orgogliosi della prestazione delle vetture !

Appuntamento a domani per gara 2