05 giu Comunicato Stampa 07-2017 Misano Adriatico

GHINZANI ARCO MOTORSPORT srl – CENTRI PORSCHE DI MILANO

Misano Adriatico: Carrera Cup Italia GARA 1

Sotto un sole caldissimo ed in condizioni di pista completamente diverse da quelle dei test pre-campionato parte gara 1 del secondo evento della stagione.

Enrico Fulgenzi (Centri Porsche Latina), scattato in terza posizione perde l’attimo buono e si ritrova quarto, posizione che, malgrado una furiosa rimonta negli ultimi 12 minuti di gara, manterrà fino alla fine.

Daniele Cazzaniga (Centri porsche Milano), parte quinto in griglia e con una gara regolare mantiene la posizione garantendosi la prima fila per la partenza di gara 2.

Ottimo secondo posto nella Michelin cup, categoria riservata ai gentleman, di Ivan Jacoma (Centri Porsche Ticino), sempre molto regolare ed efficace.

Buonissima la prestazione di Hans Peter Koller (Centri Porsche Milano), che partito in fondo allo schieramento è stato autore di una decisa rimonta.

Subito dietro di lui Federico Reggiani (Centri Porsche Milano), partito purtroppo male ma poi molto determinato.

Bellissima prestazione di Roberto Minetti ( Centri Porsche Roma), che in un susseguirsi di sorpassi e controsorpassi con il suo rivale Walter Ben, alla fine la spunta con grande soddisfazione del Team.

Appuntamento per gara 2 in un clima certamente più fresco, visto che la gara inizierà alle 9.45.

Ufficio Stampa Team Ghinzani Arco Motorsport