05 giu Comunicato Stampa 08-2017 Misano Adriatico

GHINZANI ARCO MOTORSPORT srl- CENTRI PORSCHE DI MILANO

MAI DARE NULLA PER SCONTATO!

Tempo bello, ventilato, pista perfetta. Condizioni ideali per gara 2.
Malgrado l’impegno non sempre tutto va come speravi o l’avevi immaginato, rientriamo da Misano Adriatico con meno punti del previsto! Nel bene e nel male, di una cosa siamo certi: di avercela, tutti, messa tutta!
Vogliamo ringraziare tutti i nostri tecnici e meccanici, i più ed i meno esperti, che lavorando fino a notte fonda sia il venerdì che il sabato, hanno cercato la miglior soluzione di cui erano capaci con determinazione e sacrificio.
Se anche si poteva far di meglio, sappiamo che ce l’hanno messa tutta!
Vogliamo ringraziare tutti i piloti, i più sfortunati perchè tamponati, chi si è girato o fermato per un drive trought inesistente, quelli che nella fase più concitata della partenza non si sono capiti ed in qualche modo si sono ostacolati.
Se anche si poteva far di meglio, sappiamo che ce l’hanno messa tutta!
Il carattere di una buona e solida squadra si vede proprio soprattutto in questi momenti e la serietà di un team si apprezza quando non dà mai nulla per scontato.
Enrico Fulgenzi (Centri Porsche Latina) 4° assoluto, Ivan Jacoma (Centri Porsche Ticino) 4° in Michelin Cup, Hans Peter Koller (Centri Porsche Milano) 5° in Michelin Cup, ChiccoReggiani (Centri Porsche Milano) 6° in Michelin Cup, Roberto Minetti (Centri Porsche Roma) 7° in Michelin Cup, Daniele Cazzaniga (Centri Porsche Milano) ritirato, tanti piazzamenti che pretendono una
reazione, una rivincita.
Tutte condizioni che, con umiltà e solidarietà, vogliamo e sapremo ottenere nel prossimo appuntamento di Vallelunga.

Ufficio Stampa Team Ghinzani Arco Motorsport