29 Apr Comunicato Stampa 07-2018 Imola

Comunicato stampa n° 07-2018

Imola 29 Aprile 2018

 

Si chiude anche gara 2 del primo appuntamento stagionale ad Imola.

Come in gara 1,disputatasi nel pomeriggio di ieri,ci sono stati molti contatti e molti fuorpista che hanno caratterizzato la gara di tutti i piloti in pista.

Enrico Fulgenzi (Centro Porsche Latina) “solido” e concreto nel portare a casa un quarto posto meritato e combattuto fino alla fine.     Della partita è stato anche Daniele Cazzaniga (Centri Porsche Milano)……che fino alla fine ha lottato per le posizioni di vertice ma che,a poche curve dal traguardo,ha pagato caro un’entrata “vigorosa” di un altro driver.

Tanti…..forse troppi….sono stati i contatti in pista,sintomo di un campionato che si presenta combattuto e con tanti piloti giovani che aspirano al titolo assoluto ma che può rivelarsi “zeppo” di ammonizioni e sanzioni che il direttore di gara dovrà dare un po a tutti per “calmare” gli animi.

Bene……molto bene…..la rimonta “esagerata” di Sergio Campana (Centri Porsche Milano) che lo ha visto piazzarsi al settimo posto dopo essere partito dall’ultima casella in griglia.          Un fine settimana altalenante per il giovanissimo Luca SEGU’ che ha riscontrato problemi alla vettura dopo la forte “botta” di ieri ma che non gli ha impedito di risalire fino al tredicesimo posto prima di rallentare per salvaguardare la vettura che ,tra soli 15 giorni,sarà protagonista sul circuito di Le Castellet per il secondo appuntamento in calendario.

Gara di apprenditato per il gentleman Alessandro Satta (Centri Porsche Milano) mentre e gara del tutto onorevole per l’altro gentleman del team GHINZANI-ARCO MOTORSPORT Pablo BIOLGHINI (Centri Porsche Milano).

Un grandissimo ringraziamento a tutti i tecnci ed i meccanici del team che si sono prodigati in un lavoro immane fino quasi all’alba,agli sponsor che ci sostengono e ci incitano a fare ancora meglio ed a tutti gli amici che ci seguono con passione.