29 Apr Comunicato Stampa 06-2018 Imola

Comunicato stampa n° 06-2018

Imola 29 Aprile 2018

 

La gara d’apertura del campionato del Porsche Carrera Cup Italia 2018 ha certamente divertito il pubblico in pista e gli appassionati che,da casa,hanno potuto seguire la gara in diretta sui canali Mediaset ma è stata oggetto di profonde valutazioni da parte del direttore di gara e dei commissari di percorso che hannno deciso di modificare l’ordine d’arrivo confermando alcune posizioni ma penalizzandone delle altre.

Al team GHINZANI-ARCO MOTORSPORT viene quindi confermata la piazza d’onore per Daniele Cazzaniga (Centri Porsche Milano) e viene riconosciuta la terza posizione per Enrico Fulgenzi (Centri Porsche Latina).

Confermato il secondo ed il terzo posto per le nostre vetture nella SILVER CUP .

Un “penality” lo dobbiamo incassare anche noi con la vettura di Sergio Fontana (Centri Porsche Milano) che partirà,per gara due di questa mattina (visibile su ITALIA2 dalle ore 11:45) dalle ultime posizioni in griglia.

Partirà dal fondo anche Luca SEGU’,ieri vittima incolpevole di un importante incidente di gara,e che solo grazie all’impegno del team potrà essere della partita.

Non potrà prendere parte a gara 2,invece,Riccardo Cazzaniga che ha subito danni,non riparabili ai box,da parte di un “competitor” un po troppo aggessivo e distratto.